Moderatore: Moderatori
maresp25 ha scritto:Chi ha giocato a Grim Fandango?!?
Actze ha scritto:a differenza tua non adoro molto il multiplayer competitivo, servono troppi skill, devi fare solo un gioco a cottimo per diventare un minimo bravo da sfangarla, ed è troppo estremo e frenetico. ammetto che mi manca di giocare in team a BF3 o BF4, e penso che sarebbe una figata.
fallout, mass effect oblivion, skyrim, tutti giocati e finiti alla nausea, capolavori a loro modo. però non toccarmi red dead che lo metto nella top 10 dei giochi all time, con gta
Azraeel ha scritto:Fanno il port in hd su PS4 se ti è piaciuto e vuoi riviverlo.
Dema ha scritto:Cecche, che tu sappia Splinter Cell Blacklist, se diversamente originale prevede degli sgami per il multiplayer online o ciccia? Che dopo averne comprati 4, mi sento in diritto di farmi uno sconto Altrimenti per Natale potrei regalarmelo e vai di multiplayer, che per fortuna Splinter Cell non è un gioco che attira bimbiminchia.
Actze ha scritto:maresp25 ha scritto:Chi ha giocato a Grim Fandango?!?
eccomi, insieme ad altre 100 avventure grafiche
maresp25 ha scritto:Actze ha scritto:maresp25 ha scritto:Chi ha giocato a Grim Fandango?!?
eccomi, insieme ad altre 100 avventure grafiche
Grande!
Quanto c'ha fatto godere mamma Lucas...
La mia Top 5:
Grim Fandango
Sam&Max: Hit teh road
Monkey Island 3
Broken Sword 2 - il segreto dei templari
Sam & Max Season One
maresp25 ha scritto:Comunque, in fin dei conti tra One e PS4 , dopo aver visto un po' di review ecc. sono più propenso per la seconda, anche se visto la scarsità di titoli mi sa che conviene aspettare i primi mesi del 2015.
Actze cmq per un PC fisso con le caratteristiche che hai elencato vado a spendere non meno di 7-800 €uri (intendo pc, schermo ecc), o no?
Poi ho visto anche qualche portatile, mi garbavano molto quelli della alienware ... ma vabbè quelli costano un botto
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti