ho visto new world....ma ve lo sconsiglio....è un pò peso specie x chi ama l'azione....bella la fotografia il suono il messaggio ache esoterico....ma due palle sempre con questi pensieri.....
mentre attrazione letale molto bello e veloce nonostante fosse lunghetto!!!!
kin kong accettabile anche se la solita zuppa!!!!
harry potter mi è piaciuto!!!!
narnia apparte la guerra mi aspettavo un film diverso.......
VINCITORE PREMIO SPAMMATORE RDAY '06 VINCITORE PREMIO ESTETICO RDAY 'O7 VINCITORE PREMIO SUPER EROE RDAY 'O8
non posso scaricare in questi giorni porcoilcazzo!
PER FOTO RAPTOMANIACHE ENTRATE NELLA MAIL: raptordayfotovideo@gmail.com login: raptordayfotovideo psw e': raptorday ALLEGATE LE VOSTRE FOTO E SCARICATE QUELLE DEGLI ALTRI! *** I'm Mugello gasse a martello! p.s. ma che voldi'? *** "Se vuoi baciare il cielo .........farai meglio ad imparare a inginocchiarti!" *** Tutto cio' che passa attraverso la tua autonomia sta sui coglioni all'autorita'! *** indovinare non e' un'arte ne fortuna, ma solo lo studio della controparte! *** la sintesi e' che: http://www.youtube.com/watch?v=L_amMbwtXAI
muahaha siete sempre i soliti.. cmq il seguito di zorro fa semplicemente pietà... fa ridere solo quando il bambino sbeffeggia l'insegnante, per il resto una porcata e ormai la ZJones è una massaia
V-Trattor 1000 - Bella come un BurnOut sul muso di un pulotto Tantum religio potuit suadere malorum
per me, è la donna più bella del mondo. c'ha uno sguardo (scusate se non dico altre cose ma a ognuno la propria sponda!) che gli uomini li stende in un secondo! Porca miseria ma mia madre nun se poteva impegna'!!!