neuro redentore ha scritto:
raptormaniaco al cubo
M E R A V I G L I O S O
Moderatore: Moderatori
raptormaniaco al cubo
axisdeath ha scritto:Qui si dimentica Jerico una delle poche che mi sia piaciuta.
raptormaniaco al cubo
Actze ha scritto:axisdeath ha scritto:Qui si dimentica Jerico una delle poche che mi sia piaciuta.
la tematica mi attira oltremodo, corro a scaricare... anche se leggo che è stata mozzata per via dei bassi ascolti, e serie tv senza finale mi prendono male
Azraeel ha scritto:L'anima de Dormin: una serie su TuTubo che racconta tutta l'epopea di un videogioco, Shadow Of The Colossus; davvero una delle pià maestose e profonde produzioni videoludiche mai realizzate. Dove arte e tecnica si mescola perfettamente. I jappo son strani: passano dalla sensibilità di Totoro ai distributori di mutandine... Ma solo solo potevano realizzare un gioco con la sensibilità e la profondità emotiva di SotC, davvero un capolavoro senza tempo. Consiglio la serie a tutti coloro i quali non hanno mai giocato il gioco; o chi lo ha fatto senza porsi domande e senza approfondire il tutto.
Azraeel ha scritto:Sons of Anarchy: non ne avete parlato... ho sbagliato forum o questo è Raptormania? E' un buon telefilm con alcuni ottimi personaggi ed alcune ottime trovate di sceneggiatura. A volte scade un po' ma resta un must per chi come me è sempre in bilico all'interno di se stesso. Davvero un gran telefilm, "moto" donne e tanti sogni. Oddio moto proprio no... però è quasi riuscito a farmi apprezzare le Harley
lupotec ha scritto:se non finisse in modo così merdoso da considerare anche lost
Azraeel ha scritto:Breaking Bad è credo la migior serie di sempre. Fotografia, sceneggiatura, recitazione. Alcuni dei più bei personaggi mai tratteggiati, ed Heisenberg è qualcosa di impensabile. La consiglio caldamente a tutti
How I met Your Mother: a me ha fatto morire dal ridere per 6 stagioni, dopo cala un po' e l'ultima a molti non è piaciuta ed è molto più "pesante"; ma davvero merita infinitamente, anche solo per il mio personaggio preferito: Barney Stinson!! (nel suo video curriculum se non ricordo male era su una Guzzi Griso )
Sons of Anarchy: non ne avete parlato... ho sbagliato forum o questo è Raptormania? E' un buon telefilm con alcuni ottimi personaggi ed alcune ottime trovate di sceneggiatura. A volte scade un po' ma resta un must per chi come me è sempre in bilico all'interno di se stesso. Davvero un gran telefilm, "moto" donne e tanti sogni. Oddio moto proprio no... però è quasi riuscito a farmi apprezzare le Harley
L'anima de Dormin: una serie su TuTubo che racconta tutta l'epopea di un videogioco, Shadow Of The Colossus; davvero una delle pià maestose e profonde produzioni videoludiche mai realizzate. Dove arte e tecnica si mescola perfettamente. I jappo son strani: passano dalla sensibilità di Totoro ai distributori di mutandine... Ma solo solo potevano realizzare un gioco con la sensibilità e la profondità emotiva di SotC, davvero un capolavoro senza tempo. Consiglio la serie a tutti coloro i quali non hanno mai giocato il gioco; o chi lo ha fatto senza porsi domande e senza approfondire il tutto.
Torna a Video, Cinema, Musica, Libri, VideoGiochi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti