Moderatore: Moderatori
MegaMan ha scritto:Pensa come rosikavamo noi a stare lì che lavoravamo come portinai tramite cooperativa a 800 € al mese... e loro ci dicevano pure "beati voi che state lì a non fare ncazz!" Ma vacagà, facciamo cambio piuttosto! Gente che non apprezza la fortuna che ha! xD
lando ha scritto:MegaMan ha scritto:Pensa come rosikavamo noi a stare lì che lavoravamo come portinai tramite cooperativa a 800 € al mese... e loro ci dicevano pure "beati voi che state lì a non fare ncazz!" Ma vacagà, facciamo cambio piuttosto! Gente che non apprezza la fortuna che ha! xD
Quoto e straquoto!!!! Non lavorare piu' ti cambia la vita....c@$$o è inspiegabile!!!!E' come rinascere, sei libero di fare quel c@$$o che vuoi,ti rilassi,sei piu'sereno e tranquillo....insomma .....è sempre festa....una seconda vita... a parte che si inizia a invecchiare!!!
Drusilla85 ha scritto:Agente di commercio per H3G
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dvdJap ha scritto:lando ha scritto:MegaMan ha scritto:Pensa come rosikavamo noi a stare lì che lavoravamo come portinai tramite cooperativa a 800 € al mese... e loro ci dicevano pure "beati voi che state lì a non fare ncazz!" Ma vacagà, facciamo cambio piuttosto! Gente che non apprezza la fortuna che ha! xD
Quoto e straquoto!!!! Non lavorare piu' ti cambia la vita....c@$$o è inspiegabile!!!!E' come rinascere, sei libero di fare quel c@$$o che vuoi,ti rilassi,sei piu'sereno e tranquillo....insomma .....è sempre festa....una seconda vita... a parte che si inizia a invecchiare!!!
...appunto GODITELA perchè alla maggiorparte di noi ammesso di arrivacci e di prende 2 spicci(cosa utopica ormai) saremo talmente vecchi che oltre ad asciugacci la bava un potremo fare altro
BoBBore ha scritto:Ciao sono Robert ho 22 anni e sono un felice possessore di una raptor 1000 (seconda moto) operaio in una fabbrica di marmitte auto
oONorikoOo ha scritto:Io faccio assistenza informatica per applicativi sviluppati da un Ente Regionale e a fine mese mi scade il contratto
oONorikoOo ha scritto:Grazie Barry, mi hai portato fortuna!
Rinnovata fino a Dicembre!!!
V-Marco ha scritto:piutost che nient, l'è mei piutost
Torna a Presentatevi (Introduce Yourself)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite