Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO
Inviato: ven feb 21, 2014 12:08 am
Quest'anno anziché scegliere di poter pagare le maglie, la caparra e l'intero saldo dell'hotel prima o durante il raduno si dovrà pagare tutto necessariamente prima.
Più precisamente ENTRO E NON OLTRE il 31 Maggio!
Entro questa data dovrete versare tramite bonifico o paypal (NO postepay) la somma pari al numero di notti che pernotterete + maglietta/e o, se non verrete al raduno, il numero di magliette acquistate + spedizione.
Di seguito il "listino prezzi":
-15€ una maglietta
-5€ la spedizione di una singola maglietta
-10€ la spedizione di due o più magliette
-62€ una notte in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-106€ due notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-144€ tre notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-172€ quattro notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
Quindi chi ad esempio soggiornerà per due notti e comprerà una maglietta dovrà pagare entro il 31 Maggio 121€ (15€ di maglietta + 106€ di albergo)
IMPORTANTE 1: Le cancellazioni successive al 31 Maggio prevedono il rimborso della cifra versata meno il prezzo della maglietta con spedizione che vi verrà recapitata a casa e meno la caparra di 50€ che verseremo all'albergo.
I pagamenti andranno fatti a me tramite uno di questi due canali:
Bonifico: Davide de Martino di Montegiordano - IT18J0306967684510325737061
Paypal: demart.davide@gmail.com
IMPORTANTE 2: Vista l'entità delle somme se doveste scegliere Paypal dovrete selezionare la commissione del 4% a carico vostro (si fa spuntando l'opzione "Invio di denaro a familiari o amici" nella schermata di invio denaro). Diversamente immaginandoci una media di 150€ a persona per 60 persone significherebbe dover metter personalmente mano a 360€ al posto vostro
IMPORTANTE 3: Nella causale del bonifico o nel messaggio di Paypal specificate il vostro NICKNAME, il numero di notti, il numero di maglie ed eventualmente il numero di persone per cui avete pagato.
Questo topic ci servirà a gestire in maniera diretta e semplice tutto ciò che ruota attorno ai pagamenti
Per le informazioni generali sul raduno viewtopic.php?f=61&t=39594&p=906039#p906039
Per prenotare la maglia ufficiale del raduno viewtopic.php?f=61&t=39558
Per prenotare l'albergo viewtopic.php?f=61&t=39595
Per prenotare il pranzo del raduno viewtopic.php?f=61&t=39597
Consapevole della pesantezza del topic provo a rallegrarvi con Eva Longoria e la sua passione per la frutta
Più precisamente ENTRO E NON OLTRE il 31 Maggio!
Entro questa data dovrete versare tramite bonifico o paypal (NO postepay) la somma pari al numero di notti che pernotterete + maglietta/e o, se non verrete al raduno, il numero di magliette acquistate + spedizione.
Di seguito il "listino prezzi":
-15€ una maglietta
-5€ la spedizione di una singola maglietta
-10€ la spedizione di due o più magliette
-62€ una notte in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-106€ due notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-144€ tre notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-172€ quattro notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
Quindi chi ad esempio soggiornerà per due notti e comprerà una maglietta dovrà pagare entro il 31 Maggio 121€ (15€ di maglietta + 106€ di albergo)
IMPORTANTE 1: Le cancellazioni successive al 31 Maggio prevedono il rimborso della cifra versata meno il prezzo della maglietta con spedizione che vi verrà recapitata a casa e meno la caparra di 50€ che verseremo all'albergo.
I pagamenti andranno fatti a me tramite uno di questi due canali:
Bonifico: Davide de Martino di Montegiordano - IT18J0306967684510325737061
Paypal: demart.davide@gmail.com
IMPORTANTE 2: Vista l'entità delle somme se doveste scegliere Paypal dovrete selezionare la commissione del 4% a carico vostro (si fa spuntando l'opzione "Invio di denaro a familiari o amici" nella schermata di invio denaro). Diversamente immaginandoci una media di 150€ a persona per 60 persone significherebbe dover metter personalmente mano a 360€ al posto vostro
IMPORTANTE 3: Nella causale del bonifico o nel messaggio di Paypal specificate il vostro NICKNAME, il numero di notti, il numero di maglie ed eventualmente il numero di persone per cui avete pagato.
Questo topic ci servirà a gestire in maniera diretta e semplice tutto ciò che ruota attorno ai pagamenti
Per le informazioni generali sul raduno viewtopic.php?f=61&t=39594&p=906039#p906039
Per prenotare la maglia ufficiale del raduno viewtopic.php?f=61&t=39558
Per prenotare l'albergo viewtopic.php?f=61&t=39595
Per prenotare il pranzo del raduno viewtopic.php?f=61&t=39597
Consapevole della pesantezza del topic provo a rallegrarvi con Eva Longoria e la sua passione per la frutta