Pagina 1 di 1

Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: ven feb 21, 2014 12:08 am
da Dema
Quest'anno anziché scegliere di poter pagare le maglie, la caparra e l'intero saldo dell'hotel prima o durante il raduno si dovrà pagare tutto necessariamente prima.
Più precisamente ENTRO E NON OLTRE il 31 Maggio!


Entro questa data dovrete versare tramite bonifico o paypal (NO postepay) la somma pari al numero di notti che pernotterete + maglietta/e o, se non verrete al raduno, il numero di magliette acquistate + spedizione.


Di seguito il "listino prezzi":

-15€ una maglietta
-5€ la spedizione di una singola maglietta
-10€ la spedizione di due o più magliette

-62€ una notte in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-106€ due notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-144€ tre notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)
-172€ quattro notti in hotel (prezzo per persona comprensivo di colazione e cena)

Quindi chi ad esempio soggiornerà per due notti e comprerà una maglietta dovrà pagare entro il 31 Maggio 121€ (15€ di maglietta + 106€ di albergo) :oook:

IMPORTANTE 1: Le cancellazioni successive al 31 Maggio prevedono il rimborso della cifra versata meno il prezzo della maglietta con spedizione che vi verrà recapitata a casa e meno la caparra di 50€ che verseremo all'albergo.

I pagamenti andranno fatti a me tramite uno di questi due canali:
Bonifico: Davide de Martino di Montegiordano - IT18J0306967684510325737061
Paypal: demart.davide@gmail.com

IMPORTANTE 2: Vista l'entità delle somme se doveste scegliere Paypal dovrete selezionare la commissione del 4% a carico vostro (si fa spuntando l'opzione "Invio di denaro a familiari o amici" nella schermata di invio denaro). Diversamente immaginandoci una media di 150€ a persona per 60 persone significherebbe dover metter personalmente mano a 360€ al posto vostro :-)

IMPORTANTE 3: Nella causale del bonifico o nel messaggio di Paypal specificate il vostro NICKNAME, il numero di notti, il numero di maglie ed eventualmente il numero di persone per cui avete pagato.

Questo topic ci servirà a gestire in maniera diretta e semplice tutto ciò che ruota attorno ai pagamenti :oook:


Per le informazioni generali sul raduno viewtopic.php?f=61&t=39594&p=906039#p906039
Per prenotare la maglia ufficiale del raduno viewtopic.php?f=61&t=39558
Per prenotare l'albergo viewtopic.php?f=61&t=39595
Per prenotare il pranzo del raduno viewtopic.php?f=61&t=39597

Consapevole della pesantezza del topic provo a rallegrarvi con Eva Longoria e la sua passione per la frutta

Immagine

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: gio mag 01, 2014 1:55 pm
da corso
Ciao Dema, scusa il disturbo, ma chi ha pagato come me, non potrebbe essere inserito come "confermato" in un post ad hoc? Così sappiamo che hai ricevuto e che non ci sono problemi, sia x le magliette che per l'hotel, se è un'idea del cazzo... :| :obey:

e comunque grazie x lo sbatti! :oook:

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 11:16 am
da Actze
quoto corso, cmq anch'io ho appena versato il cash :oook:

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 7:26 pm
da corso
toc toc :?

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 7:57 pm
da Teskio84
Bonifico effettuato.. :oook:

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 8:06 pm
da FastNicola
Io che ti ho pagato la maglietta, quando le mandi??

Re: Gestione pagamenti RD14 - DEFINITIVO

MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 8:31 pm
da neuro redentore
FastNicola ha scritto:Io che ti ho pagato la maglietta, quando le mandi??


direi, cosi a naso, DOPO il raduno! :MUAHAHA: :-)