Raptorday 2013 - PRENOTAZIONE PRANZO e INFO DA LEGGERE!
Inviato: mar mag 21, 2013 5:46 pm
Con il presente thread siamo a comunicarvi il PROGRAMMA UFFICIALE del Raptorday che si terra’ DOMENICA 16 GIUGNO 2013 A POMARANCE (PISA).
IL RITROVO SARA' NEL PARCHEGGIO DELL’HOTEL DALLE 9.00 DI MATTINA (PARTENZA GIRO ALLE 11.30).
- ISCRIZIONE 5 € (comprendono gadget "a sorpresa")
- GIRO DI CIRCA 50 KM .
- PRANZO 25 € BEVANDE INCLUSE E PREMIAZIONI “A SORPRESA”.
Domenica 16/06 PRANZO RADUNO:
antipasto
lasagne
pasta gagliarda
grigliata mista con patate
polenta con cinghiale e sformato
insalata
dolce
************************* *************************
Nel presente thread potete prenotare il pranzo ufficiale del raduno di DOMENICA 16 GIUGNO che si terra' presso l'Hotel La Burraia ( http://www.hotellaburraia.com/burraia.htm )
************************* *************************
Indicazioni generali
[b]Il raduno e’ organizzato con la formula “TUTTO INCLUSO” .
NON bisognera’ preoccuparsi di organizzare la cena (inclusa nell’offerta del pernottamento), gli appuntamenti per ritrovarsi o altro.
La cena avra' inizio dalle 20.30 alle 20.45 (Stiamo definendo i menu’ insieme alla proprieta’ dell’Hotel, saranno bevande incluse).
P.S. Nel caso che partecipassero alla cena persone che non pernottano nel nostro albergo, previa prenotazione, il prezzo è di 18,00 euro.
Nel pernottamento sono inoltre inclusi:
- Colazione a buffet della durata di 2 ore dalle 8.30 alle 10.30!
- Bar aperto (spero durante tutto il giorno)
- Uso della piscina sita a 50 mt. dall’hotel e a nostra completa disposizione.
- Piazzali e terrazze a disposizione per i giorni del raduno ed anch'essi a nostra disposizione
Utilizzeremo il parcheggio superiore per parcheggiare le moto e quello piastrellato che si trova sul lato ristorante per stare insieme come punto di ritrovo (ci sono tavoli, sedie e ombrelloni ).
Le moto, sopratutto durante la notte, dovranno essere posteggiate nel parcheggio davanti alla hall/reception di modo che i responsabili dell'Hotel possano tenere sotto controllo le nostre 2 ruote.
************************* *************************
FOGLIO INFORMATIVO PER I PARTECIPANTI AL RADUNO:
L’organizzazione vi da il benvenuto e vi informa su alcune REGOLE GENERALI da seguire per sveltire le pratiche e darvi il prima possibile la libertà di girellare con le vostre moto!
1) Arrivati in hotel vi preghiamo di fare il check-in alla reception lasciando un documento per ciascuna camera ed indicando il nome e cognome per esteso di tutti i componenti della stessa.
2) All’arrivo ciascun partecipante dovrà presentarsi al check-in e saldare la quota relativa al pernottamento in mezza pensione (comprensivo anche di colazione, lenzuola, telo bagno, viso, bidet.) a seconda delle notti prenotate.
Alla reception avranno la lista delle camere aggiornata e detrarranno dal totale la caparra versata sulla postepay o conto corrente dei moderatori.
Farete quindi il saldo del vostro conto oltre a pagare (per favore in contanti) e RITIRARE la maglia ufficiale del raduno.
3) Per poter consumare al bar vi verrà consegnata, alla reception, una tessera o foglietto del valore di 10 o 20 € (a vostra scelta) da cui l’addetto al bar scalerà ogni volta la cifra relativa alla vostra consumazione. E’ bene evitare il + possibile il pagamento in contanti al bar (anche se sarà possibile effettuarlo) ed e’ vietato segnare le consumazioni in camera .
4) Vi verranno consegnate le chiavi e potrete sistemarvi come meglio credete nelle camere già preassegnate.
5) La colazione e’ fissata dalle 8.30 alle 10.30!
Vi preghiamo di non tardare e di non sedervi alle 10.29.
7) Le cene di venerdi, sabato, domenica e lunedi si terranno all’hotel La Burraia: l’orario per accomodarsi e’ fissato dalle 20.00 alle 20.30. Vi preghiamo di essere puntuali dato che la cena dovrà assolutamente iniziare non oltre le 21.
8) I luoghi di ritrovo dove poter parlare e divertirsi tutti assieme sono il ristorante con il bar e l’antistante piazzale piastrellato: vi preghiamo di non fare capannelli/gruppetti all’interno delle camere onde evitare di disturbare gli altri raptormaniaci presenti in hotel.
9) e’ anche bello evitare di portare notebook o apparecchiature per collegarsi ad internet eliminando per alcuni giorni il mezzo di dialogo di tutto l’anno; portate le vostre telecamere e macchine fotografiche digitali invece, fate video e tutte le foto che volete. Vi ricordo gli indirizzi dove mandare i file da voi raccolti per poter produrre un degno e speriamo veloce CD/DVD:
raptordayfotovideo@gmail.com
10) E’ vietato fumare all’interno delle camere e correre per i corridoi.
11) E’ vietato sgassare o impennare con la moto in prossimità del paese e dell’hotel onde evitare di trasgredire alle norme di educazione e circolazione, premesso questo vi preghiamo di usare la testa alla guida delle vostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!
12) E' vietato l'uso notturno della piscina dalle 00.00 alle 06.30.
13) DOMENICA 16 GIUGNO giorno del raduno vi preghiamo di presentarvi non oltre le 10.00 nel piazzale dell’Hotel, allestiremo un punto di ritrovo per L’ISCRIZIONE AL RADUNO (5 € + 25 €) che comprendera’ il gadget ed un ticket numerato che DEVE essere presentato per poter usufruire del servizio per il pranzo che sara’ presso l’Hotel.
14) Per qualsiasi altro problema , speriamo “anche no!”…., ci saro’ io!
************************* *************************
Ringrazio l’organizzazione e tutti i Raptormaniaci che spero accorrano come sempre numerosissimi.
Per qualsiasi info io sono il vostro referente e metto a disposizione i miei recapiti :
Tommaso Burroni - tel. 338-8679901 (utente raptormania: tommi)(mail: tommipos@yahoo.it)
************************* *************************
Qualsiasi aggiornamento sara' da me/noi scritto in questo primo messaggio del thread!
IL RITROVO SARA' NEL PARCHEGGIO DELL’HOTEL DALLE 9.00 DI MATTINA (PARTENZA GIRO ALLE 11.30).
- ISCRIZIONE 5 € (comprendono gadget "a sorpresa")
- GIRO DI CIRCA 50 KM .
- PRANZO 25 € BEVANDE INCLUSE E PREMIAZIONI “A SORPRESA”.
Domenica 16/06 PRANZO RADUNO:
antipasto
lasagne
pasta gagliarda
grigliata mista con patate
polenta con cinghiale e sformato
insalata
dolce
************************* *************************
Nel presente thread potete prenotare il pranzo ufficiale del raduno di DOMENICA 16 GIUGNO che si terra' presso l'Hotel La Burraia ( http://www.hotellaburraia.com/burraia.htm )
************************* *************************
Indicazioni generali
[b]Il raduno e’ organizzato con la formula “TUTTO INCLUSO” .
NON bisognera’ preoccuparsi di organizzare la cena (inclusa nell’offerta del pernottamento), gli appuntamenti per ritrovarsi o altro.
La cena avra' inizio dalle 20.30 alle 20.45 (Stiamo definendo i menu’ insieme alla proprieta’ dell’Hotel, saranno bevande incluse).
P.S. Nel caso che partecipassero alla cena persone che non pernottano nel nostro albergo, previa prenotazione, il prezzo è di 18,00 euro.
Nel pernottamento sono inoltre inclusi:
- Colazione a buffet della durata di 2 ore dalle 8.30 alle 10.30!
- Bar aperto (spero durante tutto il giorno)
- Uso della piscina sita a 50 mt. dall’hotel e a nostra completa disposizione.
- Piazzali e terrazze a disposizione per i giorni del raduno ed anch'essi a nostra disposizione
Utilizzeremo il parcheggio superiore per parcheggiare le moto e quello piastrellato che si trova sul lato ristorante per stare insieme come punto di ritrovo (ci sono tavoli, sedie e ombrelloni ).
Le moto, sopratutto durante la notte, dovranno essere posteggiate nel parcheggio davanti alla hall/reception di modo che i responsabili dell'Hotel possano tenere sotto controllo le nostre 2 ruote.
************************* *************************
FOGLIO INFORMATIVO PER I PARTECIPANTI AL RADUNO:
L’organizzazione vi da il benvenuto e vi informa su alcune REGOLE GENERALI da seguire per sveltire le pratiche e darvi il prima possibile la libertà di girellare con le vostre moto!
1) Arrivati in hotel vi preghiamo di fare il check-in alla reception lasciando un documento per ciascuna camera ed indicando il nome e cognome per esteso di tutti i componenti della stessa.
2) All’arrivo ciascun partecipante dovrà presentarsi al check-in e saldare la quota relativa al pernottamento in mezza pensione (comprensivo anche di colazione, lenzuola, telo bagno, viso, bidet.) a seconda delle notti prenotate.
Alla reception avranno la lista delle camere aggiornata e detrarranno dal totale la caparra versata sulla postepay o conto corrente dei moderatori.
Farete quindi il saldo del vostro conto oltre a pagare (per favore in contanti) e RITIRARE la maglia ufficiale del raduno.
3) Per poter consumare al bar vi verrà consegnata, alla reception, una tessera o foglietto del valore di 10 o 20 € (a vostra scelta) da cui l’addetto al bar scalerà ogni volta la cifra relativa alla vostra consumazione. E’ bene evitare il + possibile il pagamento in contanti al bar (anche se sarà possibile effettuarlo) ed e’ vietato segnare le consumazioni in camera .
4) Vi verranno consegnate le chiavi e potrete sistemarvi come meglio credete nelle camere già preassegnate.
5) La colazione e’ fissata dalle 8.30 alle 10.30!
Vi preghiamo di non tardare e di non sedervi alle 10.29.
7) Le cene di venerdi, sabato, domenica e lunedi si terranno all’hotel La Burraia: l’orario per accomodarsi e’ fissato dalle 20.00 alle 20.30. Vi preghiamo di essere puntuali dato che la cena dovrà assolutamente iniziare non oltre le 21.
8) I luoghi di ritrovo dove poter parlare e divertirsi tutti assieme sono il ristorante con il bar e l’antistante piazzale piastrellato: vi preghiamo di non fare capannelli/gruppetti all’interno delle camere onde evitare di disturbare gli altri raptormaniaci presenti in hotel.
9) e’ anche bello evitare di portare notebook o apparecchiature per collegarsi ad internet eliminando per alcuni giorni il mezzo di dialogo di tutto l’anno; portate le vostre telecamere e macchine fotografiche digitali invece, fate video e tutte le foto che volete. Vi ricordo gli indirizzi dove mandare i file da voi raccolti per poter produrre un degno e speriamo veloce CD/DVD:
raptordayfotovideo@gmail.com
10) E’ vietato fumare all’interno delle camere e correre per i corridoi.
11) E’ vietato sgassare o impennare con la moto in prossimità del paese e dell’hotel onde evitare di trasgredire alle norme di educazione e circolazione, premesso questo vi preghiamo di usare la testa alla guida delle vostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!
12) E' vietato l'uso notturno della piscina dalle 00.00 alle 06.30.
13) DOMENICA 16 GIUGNO giorno del raduno vi preghiamo di presentarvi non oltre le 10.00 nel piazzale dell’Hotel, allestiremo un punto di ritrovo per L’ISCRIZIONE AL RADUNO (5 € + 25 €) che comprendera’ il gadget ed un ticket numerato che DEVE essere presentato per poter usufruire del servizio per il pranzo che sara’ presso l’Hotel.
14) Per qualsiasi altro problema , speriamo “anche no!”…., ci saro’ io!
************************* *************************
Ringrazio l’organizzazione e tutti i Raptormaniaci che spero accorrano come sempre numerosissimi.
Per qualsiasi info io sono il vostro referente e metto a disposizione i miei recapiti :
Tommaso Burroni - tel. 338-8679901 (utente raptormania: tommi)(mail: tommipos@yahoo.it)
************************* *************************
Qualsiasi aggiornamento sara' da me/noi scritto in questo primo messaggio del thread!