Raptorday 2012 - PRENOTAZIONE RADUNO E HOTEL!
Inviato: mer mar 28, 2012 8:24 am
Come ormai tutti sapete....
IL RAPTORDAY 2012 SI TERRA' A POMARANCE (PI) PRESSO HOTEL LA BURRAIA!
Il raduno ufficiale con il motogiro, il pranzo e le premiazioni sarà Domenica 24 Giugno.
************************* *************************
Con il presente thread diamo la possibilità agli utenti di prenotare le camere comprensive di servizi presso l’Hotel La Burraia in occasione del Raptorday 2012.
Questo il link della struttura che ci ospitera': http://www.hotellaburraia.com/Default.htm
Faccio una breve e per me doverosa premessa al fine di avere il massimo delle adesioni possibili perché a differenza di altri anni stiamo riscontrando un calo di adesioni sicuramente causato dal “periodo storico” che stiamo vivendo, pertanto mi pare giusto esporre a voi il mio modo di ragionare con gli albergatori che ad oggi ci mettono a disposizione la struttura (Hotel + Ristorante + Piscina) per il Raptorday.
Dal mio colloquio con la proprietà sono emerse le seguenti possibilità:
1) Prendere la struttura quasi totalmente in esclusiva , tranne 5 camere già prenotate da altri clienti, che soggiorneranno in una zona dell’Hotel “distante” dalla confusione Raptormaniaca. Questo mi ha permesso di avere a disposizione un prezzo molto onesto MA al contempo una quantità di posti letto abbastanza elevata e che spero di riempire; come avrete già dedotto ho scelto così per avere la struttura in esclusiva, per gestirla al meglio, per non incorrere in problemi dati dalle privazioni imposte dalle regole di buona educazione. Inoltre con questa scelta riesco a gestire io le prenotazioni e quindi non ci “mischieremo” a nessun altro ed ovviamente io sarò il vostro referente per qualsiasi cosa.
2) Con questa opzione che ho scartato avevamo la possibilità di prenotare le camere direttamente all’Hotel, di avere un prezzo di circa 10€ a notte superiore rispetto al prezzo che leggerete sotto , ma soprattutto di convivere per il nostro soggiorno con altri clienti anche vicini di camera , e questo non e’ buono per nessuno e l’ho scartato.
Dopo questa dovuta premessa vado speranzoso a presentarvi le condizioni per il vostro soggiorno, il mio consiglio per chi viene da lontano e’ di riuscire ad ammortizzare le spese di viaggio con un soggiorno il più lungo possibile perché le strade da fare sono tante, perché il venerdì organizzerò un giro in moto “serio” da mattina a sera, perché il mare dista mezz’ora di moto, perché i paesaggi e le città d’arte da visitare certo non mancano e l’occasione di vedere un “mondo così” a questi prezzi non capita tutti i giorni!
************************* *************************
COSTO E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE CAMERE :
Il costo della camera s’intende :
- per persona
- al giorno
- comprensivo di pernottamento
- colazione
- cena (bevande incluse) chi ha problemi alimentari , intolleranze o "seghe mentali" mi avverta per tempo per cortesia!
MENU’ RAPTORDAY 2012
Giovedi 21/06 sera:
zuppa farro e lenticchie
pasta ai funghi
scaloppina al vino bianco con sformati
salsicce e fagioli
dolce
Venerdi 22/06 sera:
zuppa pomarancina
pasta etrusca
coscio di maiale arrosto con patate arrosto
saltimbocca con carote
insalata
dolce
Sabato 23/06 sera:
aperitivo di benvenuto
pasta e ceci
crepes ai funghi
arrosto di carni con spinaci e patate fritte
pollo alla cacciatora con verdure all’isolana
dolce
Domenica 24/06 PRANZO RADUNO:
antipasto
lasagne
pasta gagliarda
grigliata mista con patate
polenta con cinghiale e sformato
insalata
dolce
Domenica 24/06 sera:
antipastone
pizza
pasta 4 formaggi verdure e gamberetti
filone maiale in crosta + patate fritte
vitello tonnato
dolce
- servizi (piscina, bar, ecc….).
Per ridurre al massimo i problemi organizzativi abbiamo istituito l’obbligo di caparra confirmatoria che sarà di 50 € a persona .
Questi di seguito i prezzi:
7 NOTTI = costo 37 € (totale 259 €)
(check in 17/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 18/06/2009 – check out 25/06/2009)
6 NOTTI = costo 38 € (totale 228 €)
(check in 18/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 19/06/2009 – check out 25/06/2009)
5 NOTTI = costo 39 € (totale 195 €)
(check in 19/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 20/06/2009 – check out 25/06/2009)
4 NOTTI = costo 43 € (totale 172 €)
(check in 20/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 21/06/2009 – check out 25/06/2009)
3 NOTTI = costo 47 € (totale 141 €)
(check in 21/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 22/06/2009 – check out 25/06/2009)
2 NOTTI = costo 54 € (totale 108 €)
(check in 22/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 23/06/2009 – check out 25/06/2009)
1 NOTTE = costo 64 € (totale 64 €)
(check in 22/06/2009 – check out 23/06/2009) oppure
(check in 23/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 24/06/2009 – check out 25/06/2009)
P.s. I bambini privilegeranno di un trattamento particolare e su misura (cercherò di non farli pagare) a seconda delle loro esigenze, chiedetemi per avere info
************************* *************************
Per prenotare dovrete seguire le seguenti istruzioni:
1) fare copia/incolla della lista camere aggiornandola con l’aggiunta del vostro nominativo e del periodo da voi prenotato.
2) Al fine di evitare disguidi o incomprensioni Vi chiedo di accordarvi preventivamente con i possibili compagni di camera, di segnarvi in una camera prenotando TUTTI i posti letto della stessa e di scegliere un referente per camera che avrà premura di seguire gli aggiornamenti e lasciare il numero di cellulare per poter essere contattato in caso di bisogno.
3) Per ciascuna camera basterà segnarsi sul forum e solo in questo thread SENZA contattare direttamente l’Hotel che chiamerò io (tommi) personalmente per aggiornare le prenotazioni. Scvrivetevi pure in una camera qualsiasi poi io vi sposterò secondo necessità.
4) Effettuare il versamento (50€ + 1 € di ricarica = 51 €) della caparra confirmatoria sulla POSTEPAY n° 4023600474524735 intestata a Tommaso Burroni oppure fare bonifico di 50 € intestato a IBAN: IT24A0103014200000013012439 sempre di Tommaso Burroni.
5) Mandare un pm all’utente tommi o mail a tommipos@yahoo.it per avvertire dell’avvenuto versamento della caparra, scrivere la data del versamento, l’ufficio postale dove e’ stato fatto ed il vostro nome corrispondente al nickname, questo per darmi modo di aggiornare i pagamenti anche su questo 3d.
(p.s. : Modificherò personalmente di volta in volta la lista delle camere segnalando le
caparre versate su questo mio messaggio iniziale e senza scriverne di nuovi.)
(p.s. A seguito della vostra prenotazione online E’ OBBLIGATORIO versare la caparra A CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE entro e non oltre "anni luce... perche' senno'.... "dall’inserimento del nominativo sul forum. In caso contrario cancelleremo il nominativo dalla camera che sara’ da considerarsi di nuovo libera e prenotabile.)
Non ho volutamente scritto da quante persone sono le camere , voi segnatevi che pensero' io a disporvi nella maniera corretta, ci sono da 2, da 3, da 4, da 5, da 6 e oltre persone, inizierei cosi' poi quando saro' nella merda in qualche modo la risolvo, il posto non manca, anzi! :
La disposizione finale in camera e gli accoppiamenti li faro' secondo le vostre esigenze ma a tempo debito, adesso siamo pochi e sto accoppiando la gente con lo stesso numero di notti, per info sempre pm a me pleaseeeeeeeeee
LA LISTA CAMERE AGGIORNATA LA VEDETE UN PO' PIU' SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riepilogo tutto cosi:
- Questo il thread per la prenotazione delle camere e dei servizi: viewtopic.php?f=33&t=35574
- Questo il thread per prenotare la maglia ufficiale del raduno: viewtopic.php?f=59&t=35527
- Questo il thread per vedere la locandina e le comunicazioni dell'admin.: viewtopic.php?f=59&t=35378
- Questo il thread per prenotare il pranzo ufficiale del raduno del 24/06/2012: viewtopic.php?f=59&t=35551
IL RAPTORDAY 2012 SI TERRA' A POMARANCE (PI) PRESSO HOTEL LA BURRAIA!
Il raduno ufficiale con il motogiro, il pranzo e le premiazioni sarà Domenica 24 Giugno.
************************* *************************
Con il presente thread diamo la possibilità agli utenti di prenotare le camere comprensive di servizi presso l’Hotel La Burraia in occasione del Raptorday 2012.
Questo il link della struttura che ci ospitera': http://www.hotellaburraia.com/Default.htm
Faccio una breve e per me doverosa premessa al fine di avere il massimo delle adesioni possibili perché a differenza di altri anni stiamo riscontrando un calo di adesioni sicuramente causato dal “periodo storico” che stiamo vivendo, pertanto mi pare giusto esporre a voi il mio modo di ragionare con gli albergatori che ad oggi ci mettono a disposizione la struttura (Hotel + Ristorante + Piscina) per il Raptorday.
Dal mio colloquio con la proprietà sono emerse le seguenti possibilità:
1) Prendere la struttura quasi totalmente in esclusiva , tranne 5 camere già prenotate da altri clienti, che soggiorneranno in una zona dell’Hotel “distante” dalla confusione Raptormaniaca. Questo mi ha permesso di avere a disposizione un prezzo molto onesto MA al contempo una quantità di posti letto abbastanza elevata e che spero di riempire; come avrete già dedotto ho scelto così per avere la struttura in esclusiva, per gestirla al meglio, per non incorrere in problemi dati dalle privazioni imposte dalle regole di buona educazione. Inoltre con questa scelta riesco a gestire io le prenotazioni e quindi non ci “mischieremo” a nessun altro ed ovviamente io sarò il vostro referente per qualsiasi cosa.
2) Con questa opzione che ho scartato avevamo la possibilità di prenotare le camere direttamente all’Hotel, di avere un prezzo di circa 10€ a notte superiore rispetto al prezzo che leggerete sotto , ma soprattutto di convivere per il nostro soggiorno con altri clienti anche vicini di camera , e questo non e’ buono per nessuno e l’ho scartato.
Dopo questa dovuta premessa vado speranzoso a presentarvi le condizioni per il vostro soggiorno, il mio consiglio per chi viene da lontano e’ di riuscire ad ammortizzare le spese di viaggio con un soggiorno il più lungo possibile perché le strade da fare sono tante, perché il venerdì organizzerò un giro in moto “serio” da mattina a sera, perché il mare dista mezz’ora di moto, perché i paesaggi e le città d’arte da visitare certo non mancano e l’occasione di vedere un “mondo così” a questi prezzi non capita tutti i giorni!
************************* *************************
COSTO E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE CAMERE :
Il costo della camera s’intende :
- per persona
- al giorno
- comprensivo di pernottamento
- colazione
- cena (bevande incluse) chi ha problemi alimentari , intolleranze o "seghe mentali" mi avverta per tempo per cortesia!
MENU’ RAPTORDAY 2012
Giovedi 21/06 sera:
zuppa farro e lenticchie
pasta ai funghi
scaloppina al vino bianco con sformati
salsicce e fagioli
dolce
Venerdi 22/06 sera:
zuppa pomarancina
pasta etrusca
coscio di maiale arrosto con patate arrosto
saltimbocca con carote
insalata
dolce
Sabato 23/06 sera:
aperitivo di benvenuto
pasta e ceci
crepes ai funghi
arrosto di carni con spinaci e patate fritte
pollo alla cacciatora con verdure all’isolana
dolce
Domenica 24/06 PRANZO RADUNO:
antipasto
lasagne
pasta gagliarda
grigliata mista con patate
polenta con cinghiale e sformato
insalata
dolce
Domenica 24/06 sera:
antipastone
pizza
pasta 4 formaggi verdure e gamberetti
filone maiale in crosta + patate fritte
vitello tonnato
dolce
- servizi (piscina, bar, ecc….).
Per ridurre al massimo i problemi organizzativi abbiamo istituito l’obbligo di caparra confirmatoria che sarà di 50 € a persona .
Questi di seguito i prezzi:
7 NOTTI = costo 37 € (totale 259 €)
(check in 17/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 18/06/2009 – check out 25/06/2009)
6 NOTTI = costo 38 € (totale 228 €)
(check in 18/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 19/06/2009 – check out 25/06/2009)
5 NOTTI = costo 39 € (totale 195 €)
(check in 19/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 20/06/2009 – check out 25/06/2009)
4 NOTTI = costo 43 € (totale 172 €)
(check in 20/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 21/06/2009 – check out 25/06/2009)
3 NOTTI = costo 47 € (totale 141 €)
(check in 21/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 22/06/2009 – check out 25/06/2009)
2 NOTTI = costo 54 € (totale 108 €)
(check in 22/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 23/06/2009 – check out 25/06/2009)
1 NOTTE = costo 64 € (totale 64 €)
(check in 22/06/2009 – check out 23/06/2009) oppure
(check in 23/06/2009 – check out 24/06/2009) oppure
(check in 24/06/2009 – check out 25/06/2009)
P.s. I bambini privilegeranno di un trattamento particolare e su misura (cercherò di non farli pagare) a seconda delle loro esigenze, chiedetemi per avere info
************************* *************************
Per prenotare dovrete seguire le seguenti istruzioni:
1) fare copia/incolla della lista camere aggiornandola con l’aggiunta del vostro nominativo e del periodo da voi prenotato.
2) Al fine di evitare disguidi o incomprensioni Vi chiedo di accordarvi preventivamente con i possibili compagni di camera, di segnarvi in una camera prenotando TUTTI i posti letto della stessa e di scegliere un referente per camera che avrà premura di seguire gli aggiornamenti e lasciare il numero di cellulare per poter essere contattato in caso di bisogno.
3) Per ciascuna camera basterà segnarsi sul forum e solo in questo thread SENZA contattare direttamente l’Hotel che chiamerò io (tommi) personalmente per aggiornare le prenotazioni. Scvrivetevi pure in una camera qualsiasi poi io vi sposterò secondo necessità.
4) Effettuare il versamento (50€ + 1 € di ricarica = 51 €) della caparra confirmatoria sulla POSTEPAY n° 4023600474524735 intestata a Tommaso Burroni oppure fare bonifico di 50 € intestato a IBAN: IT24A0103014200000013012439 sempre di Tommaso Burroni.
5) Mandare un pm all’utente tommi o mail a tommipos@yahoo.it per avvertire dell’avvenuto versamento della caparra, scrivere la data del versamento, l’ufficio postale dove e’ stato fatto ed il vostro nome corrispondente al nickname, questo per darmi modo di aggiornare i pagamenti anche su questo 3d.
(p.s. : Modificherò personalmente di volta in volta la lista delle camere segnalando le
caparre versate su questo mio messaggio iniziale e senza scriverne di nuovi.)
(p.s. A seguito della vostra prenotazione online E’ OBBLIGATORIO versare la caparra A CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE entro e non oltre "anni luce... perche' senno'.... "dall’inserimento del nominativo sul forum. In caso contrario cancelleremo il nominativo dalla camera che sara’ da considerarsi di nuovo libera e prenotabile.)
Non ho volutamente scritto da quante persone sono le camere , voi segnatevi che pensero' io a disporvi nella maniera corretta, ci sono da 2, da 3, da 4, da 5, da 6 e oltre persone, inizierei cosi' poi quando saro' nella merda in qualche modo la risolvo, il posto non manca, anzi! :
La disposizione finale in camera e gli accoppiamenti li faro' secondo le vostre esigenze ma a tempo debito, adesso siamo pochi e sto accoppiando la gente con lo stesso numero di notti, per info sempre pm a me pleaseeeeeeeeee
LA LISTA CAMERE AGGIORNATA LA VEDETE UN PO' PIU' SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riepilogo tutto cosi:
- Questo il thread per la prenotazione delle camere e dei servizi: viewtopic.php?f=33&t=35574
- Questo il thread per prenotare la maglia ufficiale del raduno: viewtopic.php?f=59&t=35527
- Questo il thread per vedere la locandina e le comunicazioni dell'admin.: viewtopic.php?f=59&t=35378
- Questo il thread per prenotare il pranzo ufficiale del raduno del 24/06/2012: viewtopic.php?f=59&t=35551