Ahh, finalmente un po' di relax da un viaggio di ritorno pallosissimo con vento (ovviamente di lato) che mi faceva ondeggiare manco fossi in barca!!
Voglio evidenziare 3 elementi che hanno fatto di questo weekend una esperienza mitica:
1. il tempo.
una giornata S T U P E N D A ! Sole, caldo e cielo azzurro. un miracolo!
2. le nostre Raptor
non ce n'è una uguale all'altra e non c'è ne UNA rimasta originale! Spettacolo!! se le vedesse Galluzzi avrebbe le lacrime dalla gioia. il suo desiderio di creare una moto con una bella base sui cui elaborare è diventato realtà
3. le RaptorManiache
Non avevo mai visto un gruppo di motociclisti che può vantare una media di ragazze così belle! davvero complimenti. Spero quando un giorno anche io metterò la testa a posto di trovare una ragazza all'altezza della media della Raptormaniaca!
e ora qualche foto:
il nostro striscione! siamo mooolto professionali!!
oohh un po' di bella gente, da notare ovviamente alla sinistra di Bepswift , Karol.
questa va capita, che ci faceva una lumaca sotto la sella di Bepswift? ogni battutaccia è ben gradita...
il nostro admin, sempre più chubby...
le nostre belve! notate dietro il cielo..
io e Bepswift. "belli come dù bronszi de riasche, maremma" "sòm bei comèl sùl!" da notare in secondo piano tre intrusi di motociclando: PZZ, Tano e Gikkio. Brutta gente, quella... :wink:
e infine...
come passare il sabato sera, che sò' alle 2 di notte? cosa fa il vero raptormaniaco? molto semplice ci si trova tutt'insieme a smontare la moto di Actze, che tanto per cambiare ha problemi. Serve un lume? meno male che c'è Corso, e con la chiave per le candele del Mirko, (le uniche con l'elastico, oh! non facevi tempo a prenderle che già lui le aveva messe via) e con la mia borsa densa di cacciaviti vari. + il Matti che faceva da disturbo costante in sottofondo, si è fatta la serata! altro che discoteca!!
P.S.
notare come Actze supervisiona con professionalità sorseggiando un bel birrozzo...