Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:qualcuno di noi al gabbio, poco ma sicuro
FabioHD ha scritto:Sto pianificando i giri fattibili, tenendo come indicazione il venerdì per un giro piegoso, sabato giro turistico a caccia di curve e panorami, domenica diga del Vajont. Chi arriva venerdì dopo pranzo, potrebbe gradire un giro in val di zoldo, tappa gelato stellare, passo staulanza per vedere il monte Pelmo e ritorno. Roba di tre quattro orette massimo con soste.
SorenStirner ha scritto: sabato anche se non mi dite dove siete vi troverò.
SorenStirner ha scritto:Sapete indicativamente dov'è che siete sabato mattina-primo pomeriggio? E' l'unico giorno in cui potrei raggiungervi
alexP ha scritto:FabioHD,vabbè che da qui alla fatidica data c'e del tempo,ma io te la butto lì.
Ipotizzando che qualcuno vi raggiunga in giornata,potresti dare un luogo comodo e facilmente individuabile di appuntamento senza dover salire sul Nevegal? Dettando(approssivamente)un diverso orario di massima per poterci raggruppare e partire insieme,per questo o eventuale giro definitivo stabilito?
FabioHD ha scritto:Pazza idea per il sabato. 280 km, una giornata
Nevegal, statale Agordina, Caprile, Passo Fedaia Passo Sella Passo Pordoi da Arabba Passo Campolongo fino a La Villa, poi Falzarego e tappa a Cortina, gran finale passo Giau e discesa per la val di Zoldo.
E' sicuramente stancante e pieno di curve, ma vi assicuro bei panorami e strade piacevoli
Troppi KM??? ditemi voi
https://www.google.it/maps/dir/46.10751 ... 928872!3e0
alexP ha scritto:FabioHD,vabbè che da qui alla fatidica data c'e del tempo,ma io te la butto lì.
Ipotizzando che qualcuno vi raggiunga in giornata,potresti dare un luogo comodo e facilmente individuabile di appuntamento senza dover salire sul Nevegal? Dettando(approssivamente)un diverso orario di massima per poterci raggruppare e partire insieme,per questo o eventuale giro definitivo stabilito?
Barry 7 Sheene ha scritto:alexP ha scritto:FabioHD,vabbè che da qui alla fatidica data c'e del tempo,ma io te la butto lì.
Da ste parti con quei km di solito ci scaldiamo le gomme muahuhahuha
Vai FaBBiooooooo
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti