...dice che ora posso dire anch'io????
....dice che..... ho fatto 2 nottate per sistemare la motoretta, sono partito col pieno e dopo 30 km Nikita mi ha abbandonato in autostrada, manco fossi Chirone
...dice che.... sotto al sole cocente, la moto ko ed incazzato nero ho dato indicazioni errate sugli appuntamenti con altri raptormaniaci a Gluka e Marcello
...dice che.... nella sfiga sono stato fortunato, c'era santa Dukessa che partiva il sabato e in auto... evvaiiiiii vado al raduno!!!!
...dice che....arrivato a Pomarance prendo possesso della mia branda e nemmeno il tempo di prendere una boccata d'aria che mi ritrovo in camera un profugo che mi dà lo sfratto (Domenico)
... dice che... appiedato, sfrattato, dove trovo posto???? Con la mia compagna di viaggio....
...dice che.. la Dukessa fa le puzzette ed è più disordinata di me!!!
... dice che... anche io sono del gruppo del generale, la motoretta urla non poco e La dukessa sul sedile posteriore pure....
...dice che... un grazie formato famiglia a Fireblade non glielo leva nessuno.
...dice che ... arrivato alla burraia chi potevo incontrare per primi??? La famiglia Cage.... e ti pareva...
...dice che... i coniugi Cage hanno invertito i ruoli...
...dice che... mi sono ricordato il nick di Giuda solo quando ho sbagliato a digitare il pin sul pos della reception...e porco giuda!!!
...dice che... shuscii l'ho visto in modalità meteora
...dice che... neuro l'ho visto in splendida forma, ma sempre brutto rimane
...dice che... tommi a forza di organizzare raduni si sta esaurendo sempre più... vedasi trischele retrocranio
...dice che... l'admin vuole fare il raptorgiro più in fretta possibile pena il burnout selvaggio..(era lui?)
...dice che... il tecche s'è ingrassato
...dice che... tyler se avesse muscoli grossi quanto la sua barba sarebbe Swarzenegger
...dice che... le raptormaniache so sempre più bone!!!
...dice che... diamondog nel raptorgiro mi ha passato in monoruota, ma solo perchè stavo facendo riposare La zavorrina
...dice che... diamondog nel raptorgiro sembrava un operaio dell'anas appena uscito di galera in crisi d'astinenza d'ora d'aria...
...dice che... solid ha la moto che sembra appena uscita dal film Mad Max
... dice che... solid usa la polvere a mò di polish...
...dice che... seba l'ho visto più bianco del solito
...dice che.. cometista sembra la stella cometa, basta seguirlo per ritrovare la strada maestra...
...dice che... l'abruzzoRaptorClub è la Max e non ci sono cazzi
...dice che... il lunedì ho fatto il turista a FIrenze e mi sono magnato 'na fiorentina da paura!!!
...dice che... ora c'ho sonno e continuo dopo...