DICE CHE...
..potrei non scrivere nulla, che s'è già scritto tutto ma che poi in fondo si potrebbe anche scrivere niente perchè viversela è un'esperienza impagabile e i ricordi non te li può portar via nessuno
..ma che stavo scherzando, quindi che subirete la mia logorrea anche stavolta
..ramirez PUPPA!
..DEVIL ha salvato il mio RD 2008
..i siciliani sono gente calorosa [e clamorosa]
..se il buongiorno si vede dal mattino...che giornata di merda che mi si prospetta all'orizzonte...
..fortunatamente i gommisti a pomarance sono aperti sabato mattina
..3 è il numero perfetto, in tutti i sensi (rd n.°3 x me)
..mi sono innamorato degli ASFALTi TOSCANI
..nei pressi di pomarance nn trovi un pezzo dritto manco a cercarlo per bene
..Depa è il secondo RD in macchina
..comunque lui C'E'!!! [quindi gasse&rock&roll]
..buona la pasta alle verdurine della burraia, però la cuoca col sale non si modera
..qualcunA l'acqua della piscina la doveva inaugurare
..raptor81 in moto non mette nemmeno la seconda: gli basta la prima per starci davanti
..cicciuz a 215 mi strappa le orecchie...........poi le sala e se le mangia!
..grazie Ramirez per esserti perso con me
.."Allora andiamo tutti a SINISTRA!" Aiman mette la prima e infila un progressione di marce da paura!!!....verso DESTRA
..quelli davanti a noi riescono ad arrivare dopo di noi e l'unico che era dietro di noi quando siamo arrivati era già a prendere il sole in piscina
..dice che i vecchi sono sempre i vecchi, che ho avuto modo di approfondire contatti superficiali degli altri rd e che i nuovi ci stanno dentro alla grande
..il salame di Syd nn si batte
..ma il mirto di Sbay dopo la cena "è la morte sua"
..oggi Sbay festeggia 1 anno di nozze e l'ha fatto al RD
..beppe non ridere che tra poco è il tuo turno [te l'ho detto che sei ingrassato?!?!? mauhuahuah]
..l'anno prossimo la giuria che assegna i premi la rivediamo [ma che alla fine l'importante è stare insieme]
..quando conosci gli amici d'infanzia del Cecche ti rendi conto che lui del gruppo è quello sano..
..il braccio di Intasato e le porte degli ascensori non si capiscono
..netgeek ha la fidanzata che ci dedica le canzoni e noi mandiamo in vacca anche la tradizione russa urlandogli "portaci le amiche!"
..mi piace poter impostare il ritmo dei giretti
..tommi parte col motogiro delle 9, guida quello delle 10, apre quello delle 11. Intanto si occupa delle prenotazioni dell'hotel, cambia il pannolino ad andrea, dà noia al cecche e beve qualcosa. Tutto questo contemporaneamente
..i POST-IT sul serbatoio tengono testa alla cartina stradale
..cerco D@b nella mia testa dentro il casco e lui mi sbuca fuori da una curva in direzione opposta e io comincio ad urlare "curve e curvette!!"
.."spiadare" le gomme così da del gran gusto (grazie a tutti i miei compagni di viaggi di questi giorni)
..allo Zio [Cage] gli voglio bene lo stesso anche se è un merdone
dice che forse è meglio se mi fermo [x il momento.. ] perchè sennò diventa un monologo di 60 pagine