Moderatore: Moderatori
FabioHD ha scritto:Adesso voglio un parere a bocce ferme... com'era sto passo secondo voi? Grip? Il costalunga quello dell'ultimo video
Cage ha scritto:FabioHD ha scritto:Adesso voglio un parere a bocce ferme... com'era sto passo secondo voi? Grip? Il costalunga quello dell'ultimo video
Partiamo dal prencipio. Rispetto a qualunque strada dalle mie parti super figa. Rispetto ad altre in loco forse non la più bella, con il 650 il grip era più che sufficiente, come sul nigra ad esempio, ma non so se lo paragono al costo o al lato trentino del tonale o al mendola con meno grip ,ma da lì a a dirti che era scivolosa no. Mi è piaciuto parecchio il tratto di curve che porta a lavazé ( vero gluka )
Falien ha scritto:Si dice che, nonostante io sia un fermone, la prima multa austriaca é arrivata... +17kmh.
Maremma maiala!
Actze ha scritto:Falien ha scritto:Si dice che, nonostante io sia un fermone, la prima multa austriaca é arrivata... +17kmh.
Maremma maiala!
quando ho provato la dorso un pò oltre confine sono arrivato, ma non volevo dirtelo
Falien ha scritto:dice che... effettivamente questo cartello del cazzo mi ha fatto stringere le chiappe ogni qual volta che lo incontravamo:
http://www.moto.it/news/nico-cereghini- ... ilita.html
dice che... ci penso ogni giorno e sto diventando kekka al quadrato
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti