Anonymous ha scritto:allora un infra-raptor-day ci vuole, magari ripetendo la figata del lago di garda.... settembre/ottobre... :brindisi:
quoto alla stragrande l'ospite ignoto!!!!!!!!
Moderatore: Moderatori
Ruota Alta ha scritto:Anonymous ha scritto:allora un infra-raptor-day ci vuole, magari ripetendo la figata del lago di garda.... settembre/ottobre... :brindisi:
quoto alla stragrande l'ospite ignoto!!!!!!!!
lilith ha scritto:Infene mando un bacione a Karol che è davvero una ragazza fantastica e veramente simpatica.. ( forse ce la fai a convincere Igor a prendere la raptor...)
Panthy ha scritto:
1. raduno... che macello ! mhUAHUAHA
Eravate in tanti, non ci contavo visto il tempo che si sbizzarriva ^_^
Grazie a tutti e un abbraccio particolare a Karol davvero gentile, disponibile .. se ero maschietto il pensierino ce lo facevo pure io ! mahuahuahu
Grazie a tutti anche per l'organizzazione e simpatia !
karol ha scritto:Grazie Panthy, mi ha fatto molto piacere conoscerti!!!!
un bacione e a presto....
P.S. Ragazzi ci siamo lasciati ieri e mi mancate già...com'è sta storia??
...penso che io e Igor questa settimana non parleremò d'altro...
:wink:
lilith ha scritto:Un saluto e un grazie a tutto.. e finalmente potrò dare ragione al mio Bepswift :wink: .. ha proprio ragione quando dice vhe siete grandi!!!! ... ps.. cosa dirà quando mi vedrà iscritta al forum???!!!..
Infene mando un bacione a Karol che è davvero una ragazza fantastica e veramente simpatica.. ( forse ce la fai a convincere Igor a prendere la raptor...), a Manu anche lei dolcissima a farmi sentire subito a mio agio appena arrivata, Alessio salutami anche Lada, ragazza magnifica e che grazie a lei ho ripassato un po' del mio impolveratissimo inglese, a nonno Ubaldo che mi ha risparmiato il viaggio a freddo di sabato sera scarrozzandomi in macchina fino all'albergo.. un grande abbraccio anche a Mkcp per averci fatto evitare l'acquazzone...
E ancora un abbraccio e un grazie a tutti gli altri.. Puppi, Paletta, Rad, San Marino e consorte...
ps.. appena sviluppo le foto le passo a Bep così le posta...
un bacio a tutti dalla zavorrina di Bepswift
[L’estensione jpg è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]
[L’estensione jpg è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti