per penitenza dovrai scrivere 100 volte "non sono la zavorrina ufficiale di raptormania"
PS
non fare la furba, non vale copia e incolla
Moderatore: Moderatori
DeaBastet ha scritto:Tyler ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:...scaricalo da loro che ci sono abituate a sporcarsi di "marrone"....e si scherza èèèèè!!!!
Mi sa che hai proprio passato una bella giornata dimmerda eh?!
Amazzzaaaa e di brutto anche!!! Sara' in pre-mestruo....
DeaBastet ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:
Ahah ho capito...magari ste gattine dovrebbero fare sesso più spesso...la repressione uccide e inacidisce!!!!ahah prima che vi fate delle scoregge mentali vi dico...qui si scherza èèèè!!!!
Ti ringrazio dolcezza che ti preoccupi della mia vita sessuale....e hai perfettamente ragione.... mai reprimersi .... tutto bene te?... perchè un pochetto acidella ti sento.....
ma si scherzaaaaa eh!!! un bacione tesoro!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:DeaBastet ha scritto:Tyler ha scritto:ZavorrinaDiMattia ha scritto:...scaricalo da loro che ci sono abituate a sporcarsi di "marrone"....e si scherza èèèèè!!!!
Mi sa che hai proprio passato una bella giornata dimmerda eh?!
Amazzzaaaa e di brutto anche!!! Sara' in pre-mestruo....
Scusate se quando non capisco una situazione (situazione che diciamo delineo in negativa) divento fottutamente e pesantemente ironica....ma vi giuro che ho veramente passato una giornata di merda che manco vi imaginate!!!babba bia adesso me vado a fà na birra e ' na sigarettina che è meglio!!!!
ZavorrinaDiMattia ha scritto:Vabbè raga io sono l'ultima arrivata!!ci sta che la gente di ingastrisca...ho sbagliato a scrivere "ufficiale"...è che quella sera ero tornata a casa abbastanza in là coi lavori (l'alcool fa miracoli...)e m'è scappato di scrivere così che cazzarola ne so...mamma mia qua fra un po' me stanno a menà!!!
DeaBastet ha scritto:che faccia di merda che hai Tyler!!! ahhahahahaha
cmq io nn ce l'ho con nessuno..... ho capito che e' una giornata no e scrivendo su un forum nn sempre si riesce ad intuire il tono con cui si vuol far passare un msg.....
PEAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
DeaBastet ha scritto:che faccia di merda che hai Tyler!!! ahhahahahaha
cmq io nn ce l'ho con nessuno..... ho capito che e' una giornata no e scrivendo su un forum nn sempre si riesce ad intuire il tono con cui si vuol far passare un msg.....
PEAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti