Moderatore: Moderatori
eve6 ha scritto:Mi immagino un RD sulle alpi.... Sarebbe un'esperienza mistica....
Inviato dal mio OnePlus One
BrainSpark ha scritto:Però è anche vero che ultimamente i rd si son sempre svolti in polentonia, io ho proposto una location diversa oltre ovviamente per la vicinanza geografica ma anche per variare un po', per quanto sian belle le strade tosche penso che uno al decimilesimo rd di là si sia un po' cacato il cazzo, sennò si fa come quei motociclisti che arriva la domenica e si fanno sempre lo stesso identico giro per un anno intero
Actze ha scritto:eve6 ha scritto:Mi immagino un RD sulle alpi.... Sarebbe un'esperienza mistica....
con le moto che ci si ritrova ci ritirano 100 patenti
BrainSpark ha scritto:Però è anche vero che ultimamente i rd si son sempre svolti in polentonia, io ho proposto una location diversa oltre ovviamente per la vicinanza geografica ma anche per variare un po', per quanto sian belle le strade tosche penso che uno al decimilesimo rd di là si sia un po' cacato il cazzo, sennò si fa come quei motociclisti che arriva la domenica e si fanno sempre lo stesso identico giro per un anno intero
eve6 ha scritto:Mi immagino un RD sulle alpi.... Sarebbe un'esperienza mistica....
marcodiesel ha scritto:ma quando si fa??? la data indicativa o almeno il mese??!!
FabioHD ha scritto:eve6 ha scritto:Mi immagino un RD sulle alpi.... Sarebbe un'esperienza mistica....
Si infatti... sei arrivato a Bolzano e ci hai abbandonato. Due gg così di fila e ti vediamo eruttare come un vulcano! Cmq Ubaldo mi ha detto che non vede l'ora di tornare... Muhahahahha
BrainSpark ha scritto:marcodiesel ha scritto:ma quando si fa??? la data indicativa o almeno il mese??!!
i raptorday si fanno in genere a luglio, magari sfruttando ponti o simili, le settimane più papabili sono prima seconda e terza
gluka1974 ha scritto:
facciamo un raptorday del 2015 come se fosse il primo, che ci frega se di raptor ne sono di meno, puoi essere rapotormaniaco con qualsiasi mezzo a due ruote tu venga
)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti