facciamo un po' di quotate dopo aver letto tutto, solo 18 pagine, na sega:
[quote="gassabbestia1000"]..
...dice che se tommi attacca a parlare alle 2 di notte tiene banco...e non sai se è + di fori lui a fare quei discorsi, o tutti noi ad ascoltarlo
[quote]
RICORDA A TUTTI E TUTTI CAPIRANNO! cazzo, paio neuro redentore!
[quote]
dice che...strano ma actze ha detto del giro del sabato "forse abbiamo un po' esagerato"[quote]
nooooooooooo, ‘na ca’ata!
[quote]dice che la moto de aiman se move come l'ombelico della carrà quando ballava il soca dance[quote]
un vero piacere stargli davanti perche’ mi graziava dato che stavo con la moto di Stex!
[quote]... Tommy riesce a chiaccerare con Lilith a 160 Km/h. [quote]
con Lilith ti capisci gesticolando anche a quelle velocita’, forse lo credo ma comunque qualsiasi cosa cercassi di dirgli lei la stava facendo proprio come quello che guida vorrebbe, comprendo Beppe quando la descrive in moto e sono veramente colpito dal modo. Cazzo a sti sposi gli arrivo su una rota sola pe obbligo!
[quote]....che Tommi non ha una Raptor...ma senza di lui il RAPTORDAY che cosa sarebbe?? [quote]
raptorghei,….e non avro’ mai una raptor!
[quote]...il "Nonno Ubaldo" chi ce l'ha?? [quote]
io uno ma appena ve vedo…..il Paesano almeno 3 cazzo pero’!
[quote]..tommi parla pure con la moto che lo segue, a 140km/h, e anche con gli automobilisti che incrocia e che supera[quote]
SPIEGAMELA SUBITO O T’ENCULO!
[quote]..- che ci sono tv che trasmettono "solo superbike"[quote]..
le invento???
[quote]..- dice che... pè dù giorni so stato padrone de nà villa da ricconi [quote]..-
allora era vero???? racconta pure…..
[quote]- Zan è convinto che Tommi riesca a capirlo solo io e quindi sono come lui (Tommi ti voglio bene!) [quote]
molto + tranquilla dai!
[quote]- che il premio organizzazione è materialmente mio, ma virtualmente lo consegno a Tommi[quote]
e allora ti dico che riscazzi, ma questa non la capisci manco se piangi in turco/livernese!
[quote]siete tutti belli, Posy è come il suo avatar, e vi voglio bene ma proprio bene,percui miaowww[quote]
maledetto Posy che t’ho visto solo col casco quando ti s’e’ spenta la moto davanti al mio fluido immobilizza raptor……pero’ mi fido che sei come nell’avatar e son contento di non averti visto.
[quote]dice che non riesco mai a fare un giro con tommi e il cecche hiper dvd ubaldo e siusci (ma forse è meglio cosi) [quote]
lo e’ anche se volevo prova’ sta cazzo di moto ma ero troppo coscenzioso nel riconoscere la mia stanchezza che mi fermava dal salire.
[quote]..tommi parte col motogiro delle 9, guida quello delle 10, apre quello delle 11. Intanto si occupa delle prenotazioni dell'hotel, cambia il pannolino ad andrea, dà noia al cecche e beve qualcosa. Tutto questo contemporaneamente[quote]
so partito alle quasi 12 per star fermo a Roccatederighi per 1 ora solo con Alessio, a parlare con omini del posto e il meccanico che aveva una MV350 bestemmiando per avere qurelle inspiegabili 2 ore di vantaggio che manco lo shuttle avrebbe potuto, andate in culo pezzi di merda che non mi date retta e sarete sempre i soliti briachi sulle vostre supermoto.
Comunque le prove della motogp fanno + male a quelli che stavano con me che alla stexancompagnia.
[quote].....che se Tommy è in camera tua alle 3.30 del mattino e attacca un monologo che dura mezz'oa, non capisci se stai facendo un brutto sogno o sei sveglio ma completamente ubriaco (Tommy sei troppo "tamarro")
...che a tommy e a basi la raptor piace veramente un sacco[quote]..
e io che volevo filosofeggiare….bah!
[quote]..le piante filtrano i rumori quindi basi e tommi possono parlare tranquilli[quote]..
alla prossima la divelgo!
l’edera di merda.
[quote]..che raptordream è convinto di essere il legittimo proprietario di nonno ubaldo[quote]..
allora menomale, anche se non puo’ esserci il legittimo proprietario…………
[quote]..dice che metti un seiemmezzo coi freni wireless,le pedane magnetiche auto sostenenti,la strumentazione con la passsword che vede SOLO il pilota in mezzo a una banda de pazzi con vari 1000 impegnati in un giro a vita persa e lui torna a casa con non chalance e facendo anche la sua porca figura e tirando quasi su anche 2 baldracche rumene per gli amici[quote]..
e non so come?!
[quote]..DICE CHE l'organizzazione è stata da perfetta Tommyooopppasss mi sembravi un po' schizzato...ma forse sei proprio così, un bacio. [quote]..
forse ma forse!
[quote]..dice che le tesserine per bere la prossima volta le possono fare direttamente da 8 euro a casellina ! [quote]..
red wine forse?
[quote]..... dice che tommy mi chiede porta sto gruppo all'incrocio di ieri , e poi sparisce[quote]..
e manco m’hai vsto passare!
[quote]..... L' ho già detto che anche se è in mano mia, IN REALTA' E' DI TOMMI E LUI LO SA! [quote].....
falso ma non capisci ancora perche’ e non te lo diro’ mai!
[quote].....no Cat, credo lui indesse un'altra cosa, di cui ci siamo accorti in pochi...Radio non ha chiamato per il premio CaTwoman ma CaZwoman! [quote].....
che difool meraviglioso!
ribadisco questo:
vedi alessio al dodicesimo secondo:
http://www.raptormania.it/multimedia/rd ... erente.htm
e papo ad 1 e 10:
http://www.raptormania.it/multimedia/rd ... rgirls.htm