eve6 ha scritto:In realtà la mia proposta era di piazzare un RD nelle dolomiti, data dal fatto che lo scorso anno i più terroni eravate te e Tommi mentre i rimanenti eravamo noi polentoni. Detto questo per me se vogliamo andare anche dalle parti del RD-PartirePer mi sta benissimo, noi risparmiamo qualche km di pallostrada e da giù sono più agevolati rispetto alle dolomiti che mi rendo conto possono esser impegnative (anche se penso ne valga la pena per chi è abituato agli appennini). In ogni caso purtroppo le mie conoscenze finisco a nord del Pò, anzi a nord del Piave addirittura essendo abituato a salire praticamente.. l'ipotesi di un raduno a Belluno o Agordo però mi attrae parecchio..zone non costose fuori stagione piena e vicine ad un orgia di passi.
Per concludere questa primavera ho da traslocare/allestire casa per cui più di tanto non potrò seguire il tutto
Inviato dal mio LG G4
dolomiti mi piacerebbe assai, ma in questo caso si dovrebbe votare in quanto sarebbe completamente nord (anche per casa tua a venezia

)
e poi serve qualcuno per la location... se hai poco tempo non so se è il caso. che poi siamo pochi quindi non serve chissà cosa... però un pò di disponibilità serve.
settimana scorsa ho beccato dema a milano (gli hanno fottuto la dorsoduro tra l'altro). e al di là della moto ha detto che ha gli esami a giugno