FabioHD ha scritto:Postera' tutto l'admin, che però deve essere molto preso perché ha iniziato a mettere in regola la trattor... gli tocca iniziare adesso per finire entro il rday! Muhahahahahhaha
E non solo lui
Moderatore: Moderatori
FabioHD ha scritto:Postera' tutto l'admin, che però deve essere molto preso perché ha iniziato a mettere in regola la trattor... gli tocca iniziare adesso per finire entro il rday! Muhahahahahhaha
eve6 ha scritto:Io ho gli scarichi non omologati tanto per intenderci..... punto tutto sul fatto che la moto è brutta e per il resto totalmente in regola..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FabioHD ha scritto:Allora, lo ripeto, moto come quando andate a far revisione. Controllano frecce specchietti scarichi (omologazione e presenza dei db killer, con uno scarico racing se vi palettano salutate la moto per 30gg). Targa quasi perpendicolare a terra (lo scorso anno la stradale aveva lo strumento laser per verificare i famosi 30 gradi) e gomme NON Lisce (mi hanno rotto il cazzo con delle bsb che avevano milleduecento km). Sempre lo scorso anno, durante un controllo (palettato mentre ero in seconda a 50 orari, sapendo del blocco fisso) mi hanno intrattenuto 45 minuti lasciandomi andare con sommo dispiacere senza potermi fare neanche una multina. Spero che coi turisti siano più clementi, quelli da treviso e venezia li aspettano col sabbione (con ragione, corrono come cazzo di teppisti anche in mezzo le case e con scarichi aperti... in pianura non controllano... qui pettinano per benino). A buon intenditor....
lupotec ha scritto:FabioHD ha scritto:Allora, lo ripeto, moto come quando andate a far revisione. Controllano frecce specchietti scarichi (omologazione e presenza dei db killer, con uno scarico racing se vi palettano salutate la moto per 30gg). Targa quasi perpendicolare a terra (lo scorso anno la stradale aveva lo strumento laser per verificare i famosi 30 gradi) e gomme NON Lisce (mi hanno rotto il cazzo con delle bsb che avevano milleduecento km). Sempre lo scorso anno, durante un controllo (palettato mentre ero in seconda a 50 orari, sapendo del blocco fisso) mi hanno intrattenuto 45 minuti lasciandomi andare con sommo dispiacere senza potermi fare neanche una multina. Spero che coi turisti siano più clementi, quelli da treviso e venezia li aspettano col sabbione (con ragione, corrono come cazzo di teppisti anche in mezzo le case e con scarichi aperti... in pianura non controllano... qui pettinano per benino). A buon intenditor....
che significa.......mettono la sabbia a terra e aspettano che ti rompi in 4 per fermarti facile facile?
FabioHD ha scritto:lupotec ha scritto:FabioHD ha scritto:Allora, lo ripeto, moto come quando andate a far revisione. Controllano frecce specchietti scarichi (omologazione e presenza dei db killer, con uno scarico racing se vi palettano salutate la moto per 30gg). Targa quasi perpendicolare a terra (lo scorso anno la stradale aveva lo strumento laser per verificare i famosi 30 gradi) e gomme NON Lisce (mi hanno rotto il cazzo con delle bsb che avevano milleduecento km). Sempre lo scorso anno, durante un controllo (palettato mentre ero in seconda a 50 orari, sapendo del blocco fisso) mi hanno intrattenuto 45 minuti lasciandomi andare con sommo dispiacere senza potermi fare neanche una multina. Spero che coi turisti siano più clementi, quelli da treviso e venezia li aspettano col sabbione (con ragione, corrono come cazzo di teppisti anche in mezzo le case e con scarichi aperti... in pianura non controllano... qui pettinano per benino). A buon intenditor....
che significa.......mettono la sabbia a terra e aspettano che ti rompi in 4 per fermarti facile facile?
Ma ti pare... no hanno un sacco in macchina, quando ti fermi ti devi levare la tuta e inclinarti a 90°, ecco quì interviene la sabbia, prima di una "procedura" molto particolare
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti