Moderatore: Moderatori
FabioHD ha scritto:Per quanto riguarda il NordEst, una delle poche scelte con piscina e un pò di attività "alternative" anche per chi magari pensasse di venire con la famiglia è questa:
http://www.hotelbellavistadolomiti.it/it/
E' a circa 30 min dall'uscita dell'autostrada, di contro è in centro Cadore e, credetemi, le strade fighe da fare in moto non sono vicinissime.
p.s. ricordo che per girare da queste parti la moto deve essere in condizioni da revisione, è facile essere fermati... e qui controllano tutto, ma veramente tutto.
BrainSpark ha scritto:bellissimo il posto dell'admin mi garba a bestia
Actze ha scritto:BrainSpark ha scritto:bellissimo il posto dell'admin mi garba a bestia
posso chiamare per sentire che aria tira... se a qualcuno non va inizi a parlare...
Falien ha scritto:direi secondo we di giugno
FabioHD ha scritto:eve6 ha scritto:Fosse per me lo farei in Emilia Romagna così non si taglia le gambe a nessuno e personalmente parlando mi piacciono molto alcune strade, tante non ne conosco e sono veramente comodo ad arrivarci. Per il discorso dell'Abruzzo sarebbe un bel gesto però effettivamente bisogna valutare tutte le condizioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno tutto. Le zone dei colli modenesi le abbiamo fatte lo scorso anno io e Chilone37 ed è stata una figata.
invece ti scredito quando scrivi che qui sulle dolomiti si fanno tanti km in un giorno... proprio un cazzo... massimo trecento se parti all'alba e torni la sera... calcolando che si viaggia in gruppo. Ti ricordi il rday delle dolomiti? Abbiamo mozzato di brutto il giro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti