dice che...
.la panna montata... me l'hanno smontata
.ma stranamente quando mi avvicinavo col preservativo gonfio rizzavano tutti le orecchie
.che dopo aver dormito 3 ore parto incazzato e dico a tutti "o raga, sono sfatto, fo il giro stando in mezzo al gruppone" e diavolo tentatore tecche "si si, se ne riparla tra un'ora"... il video l'avete visto
.che se non era pel babbo di Falien ero ancora a Tortoreto a bestemmiare col mi cugino (grazie anche a Brain per il caricamento delle moto)
.che Falien, uno di noi (infatti l'ho aggiunto agli anziani bavosi)
.che San Marino e Berenice sono una presenza onnipresente e rassicurante dei Raptorday, ma l'anno prox portate iago
.che gli abruzzesi sono davvero dei nostri, ed è come se ci si conoscesse da sempre. l'unico momento critico è stata la partenza del giro di sabato .che ci s'è messo un'ora partendo cmq a gruppi sparsi, con tecche che schiumava e voleva mordere l'asfalto, ma poi ci siamo rifatti
.dice che la bmw del mi cuggino è un canterano buona nemmeno per le presse dello sfascio... e che caricalla sul carrello fa imprecare (per inciso, fatti 2km dal residence una cinghia si è spezzata e manca poco la perdo per strada (peccato che non è successo)
.che ripensando alla sua caduta meno male che stavo davanti sennò passavo tutto il giorno in ospedale con lui
morale... nei giri in moto sempre meglio stare davanti
.dice che tecche impara in fretta a guidare
.dice che a Misano in 1.44 e blah blah e poi è la solita vecchia storia (per tecche
)
.dice che carlos va il doppio del video che si fece 3 anni fa alle capannelle e che ho riportato in questi giorni
.dice che la Mitas dovrebbero pagarmi per tutti i treni che gli farò vendere
.dice che la moto di Barry è sempre tanta roba
.che anche la Triumph Raptor di tonyd c'ha tanta roba su (tra cui il mio puntale model
)
.che verso fine giornata in discesa mi vedo uno che mi sta al culo e fatico davvero a distanziare... mi preparo a fargli i complimenti a fine curve, ci fermiamo e... era un abruzzese con il 650!!
e c'aveva la gopro che però era scarica
.che salendo per mucciante io tecche carlos e mr.1.44 a misano ci si tirava delle sassate sulle visiere che confermo dopo lavaggio accurato che m'hanno rovinato la visiera e la devo buttare
.che il resort Tortorella è tanta roba e ci potrei pure tornare, per il raduno è perfetto, a parte le scale per arrivare sulla strada
.che gli arrosticini sono sempre tanta roba ma la qualità può variare e di tanto da un posto all'altro
.che Barbetta è sempre uno di noi, stai con lui e con le sue espressioni e risate ti fa passare qualsiasi preoccupazione, e se poi non ti passa ci pensano i soti a darti il colpo di grazia
.dice che Brain & friend sono dei nostri, 2 secondi dopo averli conosciuti sei già li a spararci cazzate insieme
.dice che ad ogni rday da 14 anni a sta parte il meteo deve essere incerto o di merda, e anche quest'anno non ha fatto eccezione
.dice che tommy m'ha infinocchiato la prima sera, a letto alle 3.30 e la mattina dopo in piedi alle 7.00 per via della bimba e dei suoi sms e poi 400km di curve
.dice che domenica mattina aperitivo in spiaggia con le raptor, s'era in 12 s'è speso 150 euro con 22 campari, 3 bottiglie di prosecco, cuba libre... con Barbetta intutato a 40 gradi che dice... o raga me s'ho alzato da 10 minuti non ho manco toccato un bicchier d'acqua
.dice che finalmente m'è venuto un bel penno nella tangenziale del giro mattutino, visto che in genere ai raptorday c'ho sempre qualche menata (marce che escono, etc)
.dice che i burnout con la Mitas vengono meglio, e mentre li fai godi pensando che la gomma costa 75 euro
.dice che s'era pochi ma buoni
.dice che le spiagge di Tortoreto sono perfette per le famiglie e quasi quasi l'estate prossima...
.dice che la Torta era fantastica
.dice che Frankj Barry e Gluka sono stati ottimi organizzatori
peccato davvero per Gluka
.dice che... Ciao Polso
.dice che vi voglio sempre bene, non vedo l'ora che torni l'anno prossimo