si dice che... i raptormaniaci dal vivo sono ancora più storti che in etere... e questo è bene
si dice che... rivedere l'admin (tanto) e gasse (un po' meno) fa sempre piacere
si dice che... la Karriola all'inizio ha cercato di mimetizzarsi tra i frasciamoni svitandosi il cambio un paio di volte... ma poi ha capito che doveva eccellere
si dice che... decidere il giovedì di andare al RD e tornare la domenica con la moto premiata fa godere!
si dice che... sapere di aver soffiato il premio (che manco sapevo ci fosse) a techmaz che lo annusava da mesi fa godere il doppio
si dice che... tante nuove conoscenze e si è fatta balotta con tutti ma menzione speciale agli amici "wellness scriteriato-no style", "ho l'emicrania e braghe antinfortunistche fusion", "mi faccio pennare in faccia e passare in esterno da te sulla mia tuono" e infine "stavo per sdraiarmi abbestia mentre mi davi lezioni di guida ma non ho avuto paura"
si dice che... l'admin è pigro da bestia in moto ma và come un missile (e l'"admin tuo reverse" nello specchietto non funziona), infatti girare con lui vale come per gli anni dei cani, vale sette volte
si dice che... pennare in parallelo col cecche invece allunghi la vita di qualche secondo, perchè sei riuscito a farla in barba a gesù un'altra volta
si dice che... la raptor è una gran bella moto e si guida bene, e nella media è meno strana della gente che ci sta sopra
si dice che... neuro guida quel catenaccio di falco come un chirurgo, ma non la voglio mai più provare in vita mia
si dice che... tommi è un brav'uomo anche se è più facile capirlo quando non parla
grazie di tutto
si dice che... quanto a parlare io non scherzo, ma c'è chi mi umilia abbondantemente
si dice che... l'unico modo per distinguere questo dagli altri post è NON parlare delle straripanze della farghi
si dice che... l'admin è bravo in tutto ma troppo infifferente (o troppo poco) per saper organizzare un motogiro (e tommi che sorvola tutti quanti, fermi sotto il cartello "radicondoli", è impagabile
)
si dice che... per essere il mio primo RD non potevo immaginarmelo più divertente, e spicca nettamente nella barbosità generale, un po' come questo forum di froci e massaie!
si dice che... l'anno prossimo camuffo la Karriola da Raptor se no non posso vincere altri premi