Moderatore: Moderatori
Actze ha scritto:Cage presentati all'ultimo con un vero velociraptor al guinzaglio e fagli mangiare la testa di techmaz davanti a tutti... se teniamo la telecamera pronta viene fuori uno scoop
V-Marco ha scritto:maddaiiiii...sembra un monster
radiozombie ha scritto:da quello che ho capito io ci saranno comunque i premi tecnici, quindi preparazione tecnica ed estetica sia per il 650 che mille. l'idea di questo nuovo premio era, sempre se non sbaglio, far votare tutti quelli che saranno al raduno, anche quelli che magari non hanno le competenze per giudicare forche, forcelli ecc., insomma una moto che ti piace punto e basta.
ovviamente non è possibile fare una votazione open la domenica del raduno, che ci vuole mezza giornata per fare lo spoglio schede, quindi fino alla data del rday si accettano candidature, non è che tu devi candidare per forza la tua, magari ne hai vista una strafiga nell'ultimo giro che avete fatto insieme e la segnali.
poi la giuria scremerà tutte le candidature raccolte questa settimana per arrivare alla domenica del raduno a 4 finaliste che si contenderanno il premio assegnato da tutto il forum. un premio democratico, che mi rendo conto parlare di democraziona di questi tempi suona strano, ma dovrebbe essere proprio così. dovrebbe..
Actze ha scritto:Cage presentati all'ultimo con un vero velociraptor al guinzaglio e fagli mangiare la testa di techmaz davanti a tutti... se teniamo la telecamera pronta viene fuori uno scoop
dvdJap ha scritto:...tanto c'è sempre i soliti 4...ciottoli
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti