Mi piace tutta questa democrazia del voto!!!
E l'unico voto che c'è rimasto porcatroia!!!
Moderatore: Moderatori
FabioHD ha scritto:Votate quanti passi volete fare in un giorno perché vi faccio venire il culo a tornante... e chi la sera vi "coccola" esce con l'uccello a cavatappi
Cage ha scritto:FabioHD ha scritto:Votate quanti passi volete fare in un giorno perché vi faccio venire il culo a tornante... e chi la sera vi "coccola" esce con l'uccello a cavatappi
Il mio record è 9 vediamo se riesco a superarlo. No be dai forse è meglio diluire o il secondo giorno siamo già cotti. Già lo scorso anno mi sanguinavano le mani.
massimio ha scritto:Cage ha scritto:FabioHD ha scritto:Votate quanti passi volete fare in un giorno perché vi faccio venire il culo a tornante... e chi la sera vi "coccola" esce con l'uccello a cavatappi
Il mio record è 9 vediamo se riesco a superarlo. No be dai forse è meglio diluire o il secondo giorno siamo già cotti. Già lo scorso anno mi sanguinavano le mani.
lo dico sempre...le seghe van fatte con la vaselina
Actze ha scritto:se fo 9 passi con la trattor potrei battere il record italiano di multe collezionate in un solo giorno.
katana7576 ha scritto:Actze ha scritto:se fo 9 passi con la trattor potrei battere il record italiano di multe collezionate in un solo giorno.
Calma calma, il professionista sono io:3 verbali in 5 km ,600 €+ 9 punti..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti