Mi collego occasionalmente da desktop per aprire questo topic una volta per tutte e definire un minimo sedovequando e perchè organizzare il RD17.
Come già scritto nel topic dello scorso raduno io probabilmente parteciperò ma avendo un periodo molto intenso non organizzerò come lo scorso anno, nulla mi vieta però di cominciare a formulare qualche proposta per smuovere le acque.
Di seguito 5 proposte da cui partire a ragionare.
1. Burraia a Pomarance - BOCCIATA
2. Centro Nord - Località da stabilire con la complicità di qualche locale in Emilia Romagna (Le zone del Raduno PartirePer anno 2014 secondo me non erano male)
3. NordEst Power - da Belluno in su si sceglie una località in cui soggiornare per scorrazzare su e giù per i passi dolomitici, qui al nordE si fanno molti più km/giorno poichè le strade sono molto più veloci e scorrevoli dunque la città di partenza non è molto limitante per gli spostamenti.
4. Abruzzo - da affidarsi totalemente ai locali come nel 2015 (io non c'ero non so come sia andata) BOCCIATO
5. Proposta alternativa, scrivete un post nel quale proponete la vostra. BOCCIATA
Alcune proposte sono meno bilanciate di altre geograficamente parlando, per cui bisogna capire se chi è più lontano a nord ed a sud ha voglia/possibilità di sbattersi per una lunga trasferta oppure no. Cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra l'accontentare tutti e il creare un raduno realmente appetibile