Poi o
Io nel 2006 ho vinto il premio "MIGLIOR PREPARAZIONE TECNICA"
e
non ho mai posseduto una Raptor!
So
Moderatore: Moderatori
tommi ha scritto:CrisBlog ha scritto:lupotec ha scritto:brutale1804 ha scritto:ciao
come vedi dalla moltitudine di risposte non credo che tu ti sia perso un granchè , io ci sono stato e le moto da premiare o premiate sono state veramente poche , diciamo che forse in futuro sarà meglio cambiare titolo al Raptorday, troppe poche raptor e troppo fil di ferro.
troppo polemica la tua risposta...ha il sapore amaro della sconfitta.
raptorday non è il siparietto delle premiazioni ma tutto quanto c'è prima di quel momento che altro non è che la chiusura del RD.....ma devi esserci stato per poterlo capire
Quoto Lupo al 90%
ma lupo sa che esso vi era?
lupotec ha scritto:
ma te mi pari rincitrullito.....è ovvio che sò che ello c'era; io mi riferivo alla presenza nelle giornate precedenti alla domenica
brutale1804 ha scritto:se ho scritto solo 32 messaggi un motivo ci sará, visto che poi c'è qualcuno che non sa neanche leggere.
ho gia detto e lo ripeto che delle premiazioni non mi importa molto visto che non le ritengo tali, anche perche se fissero vere premiazioni o siete ciechi o supponenti, a voi la scelta.
capisco la goliardia e la particolarità del raduno e dico che siete una simpatica ciurma di burloni, con affetto ma la cosa si chiude qui.
quello che è sbagliato, e credo sia un mio diritto dirlo, è il fatto che chi non è del forum o chi è nuovo non capisce cosa sia il RD e magari si aspetta foto e quant'altro di quello che dovrebbero essere una premiazione.
poi che sia venuto in furgone o in sella cosa importa, pensa che ci sono venuto per condividere un lavoro con chi dovrebbe essere appassionato di Raptor ma evidentemente poco avvezzo a qualche critica.
per le frustrazioni mi accontento del mio piazzamento al campionato costruttori che oltretutto sono quasi tutte persone che snobbano moto come le raptor..... e pensa se invece fossero stati degli appassionati
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti